Le prime cinque gare con tre turni casalinghi ma contro tutte pretendenti al salto in Serie B
TERAMO – Anche lo scorso anno al varo del calendario del campionato di Serie C, si parlò di partenza in salita. E’ vero che al Bonolis arrivava una neo promossa, ma col nome Palermo, che aprì un tour de force che i biancorossi superarono alla grande.
Anche quest’anno, pur cambiando girone, non più il meridionale ma quello centrale, i biancorossi ‘aprono’ con una neo retrocessa dalla Serie B, la Virtus Entella, e poi avranno di fila Siena, Modena, Vis Pesaro e Imolese, ovvero almeno tre delle pretendenti alla promozione in Serie B.
Quest’anno si parte (il 29 agosto) in trasferta a Chiavari, e di positivo c’è, col ritorno allo stadio dei tifosi nella misura del 50% della capienza ufficiale, il fattore campo che porterà il Teramo a giocare al Bonolis tre dei primi cinque turni di campionato (dopo la Vis anche l’Imolese farà visita ai biancorossi di Guidi).
Il derby con il Pescara si giocherà alla 14esima giornata, all’Adriatico-Cornacchia, e il calendario segnerà il 14 novembre. Il ritorno al Bonolis è fissato al 20 marzo. I teramani chiuderanno il campionato il 24 aprile con la Reggiana.
Ecco le gare del Teramo:
1°Giornata: ENTELLA – TERAMO
2°Giornata: TERAMO – SIENA
3°Giornata: MODENA – TERAMO
4°Giornata: TERAMO – VIS PESARO
5°Giornata: TERAMO – IMOLESE
6°Giornata: LUCCHESE – TERAMO
7°Giornata: TERAMO – VITERBESE
8°Giornata: X – TERAMO
9°Giornata: TERAMO – GUBBIO
10°Giornata: GROSSETO – TERAMO
11°Giornata: TERAMO – CESENA
12°Giornata: MONTEVARCHI – TERAMO
13°Giornata: TERAMO – FERMANA
14°Giornata: PESCARA – TERAMO
15°Giornata: TERAMO – OLBIA
16°Giornata: CARRARESE – TERAMO
17°:Giornata: PONTEDERA – TERAMO
18°Giornata: TERAMO – ANCONA MATELICA
19°Giornata: REGGIANA – TERAMO